ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Cagliari-Milan, probabili formazioni e dove vederla

Giroud (getty images)

Si gioca alle 20:45

Redazione ITASportPress

Cagliari-Milan si gioca oggi, sabato 19 marzo, per la 30^ giornata di campionato. La sfida si disputerà alle 20.45 alla Unipol Domus, casa dei sardi rossoblù.

Cagliari-Milan, le formazioni

 (Getty Images)

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud.

Dove vedere il match

La partita tra Cagliari-Milan si giocherà, come anticipato, sabato 19 marzo alle 20:45 alla Unipol Domus. La sfida tra sardi e rossoneri potrà essere vista su DAZN e su Sky.

Per chi scegliesse DAZN, la partita potrà essere vista su qualunque tipo di televisione, ma in modalità diverse. Con una smart tv basta accedere all'applicazione di DAZN, mentre avendo una tv non di ultima generazione è necessario collegarla a un TIMVISION BOX, a dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Stick o a console come PlayStation e Xbox.

Avendo invece l'abbonamento a Sky, è importante conoscere i canali che trasmetteranno la partita ovvero i seguenti: Sky Sport Uno (numero 201 e 239 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite).

Per vedere su DAZN la partita Cagliari-Milan, si può anche accedere al sito ufficiale da pc e notebook oppure scaricare l'app per smartphone e tablet. Il servizio che invece è fornito da Sky ai propri abbonati per le dirette in streaming è Sky Go, disponibile per i dispositivi menzionati in precedenza.

Un'ulteriore possibilità per guardare live il match è NOW: acquistando il pacchetto 'Sport' è possibile vedere tante partite, tra cui quelle di Serie A.

tutte le notizie di