gazzanet

Cagliari, pareggio contro l’Amburgo. In campo anche Borriello e Isla

Photo credits: Unione Sarda

I gol tutti nel primo tempo, entrambi su rigore, di Farias e Hunt.

Redazione ITASportPress

Il Cagliari pareggia 1-1 al Sant'Elia nell'amichevole con l'Amburgo. I gol tutti nel primo tempo, entrambi su rigore, di Farias e Hunt. Risultato giusto: la partita è stata equilibrata e tutte e due le squadre, a meno di due settimane dal via al campionato (i tedeschi iniziano più tardi), hanno dimostrato di essere già in uno discreto stato di forma.

All'8 la prima occasione è per Hunt, lanciato tutto solo davanti a Storari da un passaggio filtrante: il portiere in uscita riesce e a sventare il pericolo. La replica del Cagliari all'11', ma Ionita e Borriello non riescono ad approfittare di un pasticcio in uscita della difesa dell'Amburgo. Al 14' il gol rossoblù: Farias si procura il rigore con dribbling e trasforma con un rasoterra alla destra di Adler. Al 35', però, la situazione si inverte: il fallo da penalty è nell'area rossoblù. E la trasformazione del pari è di Hunt.

Nella ripresa squadre rivoluzionate dalle sostituzioni. Al 20' clamorosa occasione in mischia per l'Amburgo con un furioso batti e ribatti sulla linea di porta: i tedeschi chiedono il gol, ma per l'arbitro la palla non è entrata. In pieno recupero Barella, su assist di Arras, centra la traversa. Per il Cagliari tutti i nuovi acquisti (Bruno Alves, Padoin, Borriello, Pajac) in campo, compreso Isla, appena arrivato