ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, Pavoletti di nuovo in campo: “Più felice dell’esordio in Serie A”

Pavoletti (getty images)

L'attaccante ha riassaporato una partita vera dopo la rottura, per ben due volte, del crociato

Redazione ITASportPress

Il Cagliari conclude il suo campionato con una sconfitta contro il Milan per 3-0, ma in casa rossoblù si può comunque essere felice, soprattutto per quanto riguarda Leonardo Pavoletti. L'attaccante ha fatto il suo ritorno in campo dopo la rottura del crociato, la seconda consecutiva, in questa stagione. Parlando ai canali ufficiali del club sardo, il centravanti ha raccontato le sue emozioni.

Pavoletti: "Più felice rispetto all'esordio"

 Pavoletti (instagram Pavoletti)

"Penso di essere stato più contento di quando ho esordito in Serie A", ha detto Pavoletti in merito al suo ingresso in campo nella sfida contro il Milan. "Era difficile immaginare di riuscire a rientrare nello stesso campionato dopo due rotture del legamento crociato, sono felice ed emozionato di essere riuscito a giocare anche pochi minuti, seppur in uno stadio vuoto. Ringrazio i compagni e anche i giocatori del Milan per gli applausi che mi hanno riservato al momento dell'ingresso in campo. Non avevo certamente la condizione per giocare una partita vera, ma riassaporare il terreno di gioco mi dà fiducia in vista del futuro, non andrò in vacanza perché devo ancora lavorare. Per l'inizio della preparazione conto di essere pronto a tornare a tutti gli effetti in gruppo".

E ancora: "Mi è mancato molto vivere la routine dello spogliatoio, essere partecipe pienamente del progetto, sono cose importantissime per un calciatore. La mia fortuna è stata quella di aver riprogrammato il mio recupero al meglio dopo la ricaduta, lavorando anche al Poetto (spiaggia di Cagliari ndr) e in alcuni momenti divertendomi nonostante le difficoltà del momento e la durezza degli esercizi. L'importante è non mollare mai e lavorare per tornare quanto prima a fare ciò che più amo", ha concluso Pavoletti che anche sui social ha riassunto la sua gioia con un breve messaggio.

tutte le notizie di