Cagliari, Pavoletti operato al ginocchio: prognosi di circa 6 mesi

Cagliari, Pavoletti operato al ginocchio: prognosi di circa 6 mesi

Il bomber rossoblù dopo l’infortunio

di Redazione ITASportPress

Non ha perso tempo Leonardo Pavoletti dopo l’ennesimo infortunio al ginocchio. Il bomber del Cagliari che stava per riprnedere le normali attività dopo il ko precedente, ha subito lo stesso tipo di infortunio ed è stato costretto ad un nuovo intervento.

La società sarda ha comunicato in mattinata che il giocatore si è sottoposto a nuovo intervento e che procederà fin da subito al recupero.

COMUNICATO – “Leonardo Pavoletti è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: l’operazione è stata eseguita ieri sera nella clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink. Il calciatore osserverà ora alcuni giorni di degenza e comincerà dalla prossima settimana l’iter riabilitativo stabilito con prognosi di circa 6 mesi”. Queste le parole apparse sul sito ufficiale del Cagliari sulle condizioni di Pavoletti.

MESSAGGIO – Pochi minuti dopo il comunicato rossoblù, ecco le prime parole dell’attaccante attraverso i propri canali social: “Operazione atto II°. Questa volta non dico niente..ma ho ‘incrociato’ le dita”. Così Pavoletti si prepara ad una nuova fase di riabilitazione che si spera possa riportarlo a calcare al più presto il terreno da gioco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy