ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, Pavoletti: “Sogno di segnare di testa alla Juventus. Maran la nostra arma segreta…”

Pavoletti (getty images)

"Affrontare Ronaldo fa un certo effetto"

Redazione ITASportPress

Leonardo Pavoletti è sicuramente uno dei punti di riferimento del Cagliari di Rolando Maran. L'attaccante dei sardi è reduce da pesanti gol decisivi negli ultim tre incontri dei rossoblù. Gol speciali, con dedica al figlio appena nato ma non solo. Il bomber classe 1988 conserva una speranza: quella di entrare nel giro della Nazionale. Per farlo, un gol alla Juventus potrebbe essere un buon biglietto di presentazione. Intervistato dal Corriere della Sera, l'ex centravanti di Genoa e Napoli ha parlato dell'imminente sfida ai bianconeri con particolare riferimento anche a Cristiano Ronaldo, suo prossimo avversario in campo.

FIDUCIA - "Ci stiamo preparando per affrontare i bianconeri e io vorrei aggiungermi alla lista di chi ha segnato alla Juve di testa. Quest'anno al Cagliari ci sono le basi e i concetti giusti per avere fiducia e migliorare. La nostra arma vincente è Maran: la musica è cambiata con lui in panchina, ma non sappiamo dove possiamo arrivare".

CR7 - "Affrontare Ronaldo? Sono sincero: fa effetto giocare contro un avversario che sceglievi alla play station per vincere. Sarà un'emozione e un piacere giocarci contro. E dargli battaglia".

POSSIBILITA' - La Nazionale? Credo che sia un obiettivo realistico. Chi ha meritato finora è andato. Ma non so se Mancini stia pensando a un gioco più alla Sarri, senza un vero 9".