Cagliari, Pellegrini: “Mi sento protagonista. Maglia chiesta a Petagna? Mi ha impressionato perché…”

Cagliari, Pellegrini: “Mi sento protagonista. Maglia chiesta a Petagna? Mi ha impressionato perché…”

“Salvezza raggiunta? Non ancora, dobbiamo guardare partita per partita”

di Redazione ITASportPress

Autore di una grande prova nella vittoria del suo Cagliari contro la Spal, Luca Pellegrini, terzino sinistro rossoblù, ha commentato il 2-1 della Sardegna Arena nella 31^ giornata di Serie A ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

SCAMBIO – “Ho scambiato la maglia con Petagna, è davvero un bel giocatore, mi ha impressionato per la forza fisica che ha. L’avevo già incontrato quando ero a Roma, ogni volta mi stupisce sempre di più, è veramente una bestia”. Ha detto il classe ’99 al termine del match.

CAMPIONATO – “Salvezza raggiunta? Non ancora, dobbiamo guardare partita per partita. Oggi era uno spartiacque, adesso possiamo stare più tranquilli ma l’atteggiamento che dobbiamo avere è questo. Dobbiamo mantenerlo fino alla fine. Sono contento di quello che stiamo facendo, speriamo di continuare così. Quando entri in campo è come quando eri bambino, questo è soprattutto un gioco che fortunatamente è diventato un lavoro, ma la mia filosofia è divertirsi, per me è impossibile non divertirmi. Sto cominciando a sentirmi protagonista grazie anche a tutti i compagni che mi stanno vicino, ho iniziato a sentirmi protagonista qui a Cagliari da gennaio, quando ho iniziato a trovare continuità, sono contento per il percorso che sto facendo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy