ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ufficiale – Cagliari, prolungato il contratto del direttore sportivo Carli

Rinnovo fino al 2021 per l'uomo mercato dei rossoblù

Redazione ITASportPress

È ufficiale il rinnovo del contratto del direttore sportivo del CagliariMarcello Carli fino al 2021. Dopo 8 anni trascorsi all'Empoli, in cui diede vita a un progetto importante con anche la scelta di Maurizio Sarri in panchina, il dirigente toscano è arrivato in terra sarda lo scorso aprile, riuscendo a conquistare la salvezza prima di affrontare la prima sessione di calciomercato con la società rossoblù. Carli ha avuto anche un passato da calciatore, ad Empoli era anche divenuto direttore generale dell'area tecnica; poi con la retrocessione in B del 2017 il rapporto si è consensualmente concluso.

Ecco il comunicato del club:

"Il Cagliari Calcio è felice di annunciare il rinnovo contrattuale del Direttore sportivo Marcello Carli che ha firmato con il Club sino al 30 giugno 2021. Arrivato in Sardegna lo scorso aprile, in un momento delicato della stagione, Carli ha saputo trasmettere da subito tutta la sua carica di energia e grinta, compattando l’ambiente e contribuendo a trascinare il Cagliari verso la permanenza nella massima serie.

Punto di riferimento della Società nella costruzione della rosa, sempre vicino a squadra e staff tecnico, Carli mette ogni giorno a disposizione di tutti la sua lunga esperienza nel mondo del calcio, operando con serietà e passione, sempre più legato a Cagliari e all’Isola.

Il rapporto tra il Club e il suo Direttore sportivo si rafforza".