gazzanet

Cagliari, Rastelli: “Con la Juventus per fare risultato. Storari sarà capitano”

Getty Images

"Se potessi, farei scendere in campo la stessa formazione che ha battuto i bergamaschi, ma non sarà possibile e ci sono anche acciaccati"

Redazione ITASportPress

Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in trasferta contro la Juventus. Ecco quanto dichiarato dal tecnico dei sardi: "La formazione cambierà rispetto alla gara contro l'Atalanta. Se potessi, farei scendere in campo la stessa formazione che ha battuto i bergamaschi, ma non sarà possibile e ci sono anche acciaccati".

JUVENTUS"Abbiamo obiettivi diversi. Ci sono i nostri e quelli della Juventus, ma anche il Cagliari gioca sempre per fare risultato. Dobbiamo sfruttare i punti deboli dei bianconeri".

SINGOLI - "Storari sarà in campo e con la fascia di capitano al braccio, non ci sono dubbi a riguardo. Isla non ci sarà per un problema fisico. Pisacane? Si è guadagnato e meritato l'esordio in Serie A. Sono felice per lui, è prima di tutto una grande persona. Anche io ho debuttato a quasi trent'anni, capisco la sua emozione ed è bello che sia con noi. Sono contento. Joao Pedro ha speso tanto, avevo il dubbio se schierarlo o meno domenica. Ha fatto un'ora da grande giocatore, dobbiamo valutare se se la sente di giocare. Di Gennaro non volevo rischiarlo domenica, ora ha recuperato".