00:08 min

gazzanet

Cagliari, Rog soddisfatto a metà: “Manca la vittoria ma stiamo migliorando”

Redazione ITASportPress

Il centrocampista dei sardi dopo lo 0-0 a Parma

Un punto in trasferta, non male, ma non abbastanza. Questo il pensiero di Marko Rog, centrocampista del Cagliari, che dopo la sfida infrasettimanale di campionato a casa del Parma ha parlato ai microfoni del sito ufficiale rossoblù del momento dei suoi.

Rog: "Possiamo migliorare"

"Siamo mancati nella brillantezza e rapidità in zona offensiva, davanti non siamo riusciti a produrre abbastanza per vincere la partita e ci dispiace", ha esordito Rog sullo 0-0 col Parma. "La cosa importante è non avere subito gol, segno di come bisogna continuare così nel difendere con compattezza e unità di intenti, giocando da squadra per crescere tutti insieme".

Una crescita che c'è stata anche se a mancare di più ora è la vittoria: "È vero che non vinciamo da diverse settimane ma sono comunque arrivate molte prestazioni e risultati positivi nei quali con un pizzico di maturità e concretezza in più potevano arrivare i tre punti. Bisogna crescere, è vero, ma penso che le note liete non manchino e a queste occorre guardare per progredire".