ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LUNCH MATCH

Cagliari-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Joao Pedro (getty images)

Si gioca alle 12:30

Redazione ITASportPress

Tutto è pronto per Cagliari-Sassuolo, primo anticipo del sabato di Serie A della 33esima giornata. Alla Unipol Domus va in scena alle 12:30 il lunch match pre pasquale di campionato. La squadra di Walter Mazzarri a caccia di punti salvezza contro quella di Alessio Dionisi che punta a stupire e ottenere altri risultati positivi da qui al termine della stagione.

Cagliari-Sassuolo, le formazioni ufficiali

 Scamacca (getty images)

Scelte compiute dai due allenatori. I padroni di casa si affidano a Joao Pedro e Keita in attacco con Marin, Deiola e Grassi in mezzo. In difesa Cragno tra i pali sostenuto da Lovato, Altare e Carboni.

Gli ospiti si affidano a Scamacca terminale offensivo. C'è Defrel dall'inizio con Traoré e Raspadori a sostenere la punta. Solito pacchetto arretrato con Consigli in porta e Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos in difesa.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lovato, Altare, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Keita, Joao Pedro. All.: Mazzarri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Defrel, Raspadori, Traoré; Scamacca. All.: Dionisi.

tutte le notizie di