ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, Simeone fiducioso: “Passata stagione ottima, proverò a migliorare con la squadra”

Simeone (getty images9

"Mercato? Se arriveranno giocatori di spessore saremo felici"

Redazione ITASportPress

Giovanni Simeone riparte con un gol per il suo Cagliari. Il Cholito è stato protagonista della prima uscita stagionale dei sardi nel pareggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo per 1-1. L'attaccante ha commentato, come riporta il sito ufficiale rossoblù, la gara e le ambizioni del gruppo sotto la guida del tecnico Di Francesco.

Simeone: "Voglio crescere con la squadra seguendo il mister"

 Simeone (getty images)

"Stiamo lavorando bene, tutti insieme, e si è visto soprattutto quando ci sono stati momenti difficili e abbiamo dovuto soffrire di squadra", ha detto Simeone. "Al cospetto di avversari con questa qualità bisogna essere capaci di giocare la palla, compattarci e mantenere la calma. Lo abbiamo fatto bene". Dalla partita giocata contro il Sassuolo, alle ambizioni future: "Dobbiamo seguire il mister e impegnarci giorno dopo giorno. Mercato? La società sta come sempre lavorando per migliorare e continuare a compiere step importanti. A noi il compito di pensare al campo, se poi arriveranno giocatori di spessore saremo felici perché vorrebbe dire avere accanto altri profili in grado di darci una mano".

E infine a livello personale: "L'anno scorso ho vissuto una ottima annata, sono ripartito al meglio e penso a una partita per volta, cercando di dare il massimo con le mie qualità. La priorità è quella di crescere insieme al gruppo, sto conoscendo un mister che mi insegna molto e mi fa lavorare su aspetti su quali devo migliorare".