ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, Simeone non si accontenta: “Ora dobbiamo spingere un po’ di più…”

Simeone (Getty images)

Il bomber dei sardi verso la sfida con la Lazio

Redazione ITASportPress

Il Cagliari è senza dubbio la rivelazione di questa stagione di Serie A. I sardi si trovano quarti in classifica e lunedì sono attesi da quello che è diventanto a tutti gli effetti uno scontro diretto.

Infatti, per la 16^ giornata di campionato, i rossoblù ospiteranno alla Sardegna Arena la Lazio, reduce dalla vittoria contro la Juventus (e dal ko in Europa League).

A parlare della gara, ma anche delle ambizioni del Cagliari, è stato Giovanni Simeone, attaccante rossoblù, ai microfoni di Sky Sport: "Servirà molta attenzione, la Lazio davanti è molto forte. I nostri attaccanti aiutano molto la squadra, ma è arrivato il momento di spingere un po' di più. Tutto passa dalle piccole cose, arrivare prima all'allenamento o fare una seduta in più".

SOGNO - Non si nasconde Simeone e sulla possibilità di un posto in Europa: "C’è tanta voglia di arrivarci, ci pensiamo. La realtà, però, è che mancano ancora sei mesi alla fine della stagione. L’anno scorso a Firenze iniziammo bene, poi ci salvammo all’ultima giornata...".