ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, Simeone positivo al Covid: “Sto bene e non vedo l’ora di tornare in campo”

Simeone (getty images)

L'attaccante rossoblù ha contratto il coronavirus

Redazione ITASportPress

Il Cagliari annuncia la positività al Covid di Giovanni Simeone. L'attaccante rossoblù, come affermato con un comunicato dal club sardo, sta bene ed è in isolamento. Presenta qualche sintomo ma ha già tanta voglia di tornare in campo.

Cagliari: parla Simeone

 Simeone (Getty images)

"Il Cagliari Calcio comunica che nell’ambito dei test sanitari effettuati è emersa la positiva al Covid-19 di Giovanni Simeone: il calciatore è stato subito isolato secondo quanto previsto dalle normative ministeriali e federali.  Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e inizieranno l’isolamento fiduciario con la possibilità per gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e partita. Il Club, in contatto con le autorità sanitarie competenti, continuerà a osservare quanto stabilito dai protocolli". Questo il comunicato della società sarda sulle condizioni del suo tesserato.

Simeone, invece, ha voluto dire la sua personalmente con un messaggio affidato a Twitter: "Che sfortuna, per un po’ dovrò allenarmi a casa, ma la cosa buona è che non ho quasi alcun sintomo. Mi sento bene e già ora ho una grande voglia di tornare al più presto ad aiutare la mia squadra!!".