Cagliari, Sottil: “Qui per Di Francesco. Napoli? Mi stimola la sfida con Insigne…”

Parla l’esterno rossoblù

di Redazione ITASportPress
Sottil

Riccardo Sottil, attaccante del Cagliari, è stato intervistato dal canale YouTube della Lega Serie A. Il giovane esterno offensivo ha parlato della stagione in Sardegna e delle sue grandi motivazioni per la stagione. Un pensiero, poi, anche al match contro il Napoli, prossima sfida di campionato.

Sottil: “Al Cagliari anche per Di Francesco…”

Sottil (getty images)

Sulle sue doti migliori, Sottil ha commentato: “Sono un giocatore estroso, che fa del dribbling e delle accelerazioni le sue armi migliori. Nella mia testa non è cambiato niente: l’obiettivo è quello di lavorare giorno dopo giorno nei minimi particolari, che sono quelli che fanno la differenza per ambire a palcoscenici importanti”.

Sull’arrivo al Cagliari e l’avvio positivo con la nuova maglia: “Mister Di Francesco è stato uno dei motivi che mi ha spinto a scegliere questa squadra”, ha commentato il giovane giocatore. “Tratta tutti allo stesso modo, non guarda la carta d’identità e questo per un giovane è importante. Con me ha toccato le corde giuste, sa come prendermi e sa come rendere al meglio le mie doti. Per me è molto importante”.

Infine, sulla prossima sfida col Napoli: “Insigne è un giocatore molto forte. Gioca nel mio stesso ruolo ed è un giocatore con grande estro, che sa segnare e sa far segnare i compagni. La sfida con lui sarà avvincente e mi dà grande stimolo. Noi cerchiamo di vincere ogni partita, questa è la nostra mentalità. Sarà una partita bella, speriamo di portare a casa una vittoria”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy