Cagliari, Tripaldelli senza paura: “Non temo la Serie A. Qui per crescere e restare a lungo”

Il difensore è arrivato dal Sassuolo

di Redazione ITASportPress
Tripaldelli

Giornata di presentazione per il giovane neo acquisto del Cagliari Alessandro Tripaldelli che in conferenza stampa ha avuto modo di presentarsi ai nuovi tifosi. Grande voglia di fare e nessun timore del massimo campionato italiano. Il classe 1999 ha desiderio di mostrare le proprie capacità e spera di farlo a lungo in Sardegna.

Cagliari, Tripaldelli si presenta

Tripaldelli
Tripaldelli (getty images)

“Differenze tra De Zerbi e Di Francesco? Credo che entrambi siano grandi allenatori. Per noi giovani è importante lavorare con grandi tecnici e imparare qualcosa da ognuno di loro”, ha esordito Tripaldelli. “Se c’è qualcuno che mi ha sorpreso nello spogliatoio del Cagliari? Devo dire che tutti i miei nuovi compagni mi hanno colpito molto”.

Sulle ambizioni personali e di squadra: “Sinceramente non ho paura di riuscire ad impormi in Serie A. Sono a disposizione del mister. Di Francesco e il suo staff mi hanno spiegato i loro concetti. Poi spetta a noi calciatori essere bravi ad apprendere subito tutto ciò che ci viene insegnato”. E sul futuro nella piazza sarda: “Per me è un onore essere al Cagliari. Per me è stato semplicissimo scegliere di venire qui. Questo è un club che ha visto grandi campioni. Vorrei restare qui a lungo, crescere e stare davvero tanto tempo”.

Sassuolo-Cagliari (Getty Images)

L’EX DIAVOLITA COLPISCE IL WEB

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy