ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calabria: “Punto al Mondiale in Qatar. Su Donnarumma e Calhanoglu…”

Milan Calabria (getty images)

Parla l'esterno destro del Milan

Redazione ITASportPress

Bella intervista da parte di Davide Calabria, esterno destro del Milan, ai microfoni del Corriere dello Sport. Il calciatore ha commentato diversi temi dell'attualità rossonera ma anche alcuni argomenti a carattere personale come la Nazionale e la sua voglia di esserci al mondiale in Qatar nel 2022.

ITALIA - "Non ho rimpianti e sono contento che l’Italia abbia vinto l’Europeo. La scelta di operarmi l’ho presa insieme a Pioli e non credo che sarei stato convocato: Mancini non mi aveva telefonato né inserito tra i pre convocati. Visto com’è andata, giusto così",  ha Calabria. "Nel 2022 c’è il Mondiale e spero di esserci. La maglia azzurra è un mio obiettivo. Spero di entrare nel giro: dipenderà tutto dal mio rendimento".

MILAN E ADDII - "Donnarumma al Psg? Restiamo amici, anche se le nostre carriere hanno preso due strade diverse. Ognuno fa le sue proprie scelte e ha le sue responsabilità. Se è stato giusto per la sua carriera andare al Psg lo vedremo. Certo, mi dispiace non vederlo più a Milanello. Il Milan, però, ha sostituto Donnarumma con un portiere del calibro di Maignan, che ha vinto il campionato francese. Speriamo a fine stagione di essere tutti contenti". Un pensiero anche a Calhanoglu, passato dal Milan all'Inter: "Anche in questo caso non so le dinamiche della trattativa e non mi piace commentare le scelte degli altri. Se lo riteneva giusto, ha fatto bene ad andare all’Inter. Gli auguro il meglio e sarò contento di rivederlo al derby, ma state certi che darò tutto per batterlo".

 Calabria (getty images)
tutte le notizie di