ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EX

Candreva sfida l’Inter: “Loro favoriti per scudetto e quel gol ai nerazzurri…”

Candreva (getty images)

L'esterno della Sampdoria verso la gara di domenica contro i campioni d'Italia

Redazione ITASportPress

"Sappiamo che avremo davanti una grandissima squadra che va affrontata con umiltà e rispetto". Sono queste le prime parole di Antonio Candreva, esterno della Sampdoria, a Sky Sport 24 in vista della sfida dei blucerchiato contro l'Inter del weekend. L'ex di turno ha parlato della gara di campionato valevole per la terza giornata di Serie A che metterà gli uomini di D'Aversa contro i campioni d'Italia in carica.

"In rosa ha grandissimi giocatori che fanno la differenza. Dovremmo saper soffrire quando ci sarà da soffrire e poi fare la nostra partita. L’Inter è campione d’Italia, una grandissima squadra che si sta riproponendo ad altissimi livelli anche se si sono giocate solo due giornate di Serie A, ma è la formazione favorita per la vittoria del campionato", ha poi proseguito Candreva.

SPECIALE - L'esterno parla da ex con grandi ricordi ma anche con l'ambizione di poter raggiungere l'importante traguardo delle 400 gare in Serie A: "All'Inter ho trascorso degli anni bellissimi, è stata davvero una bellissima esperienza. Quella non era l’Inter degli ultimi 2-3 anni ma una squadra in costruzione, con cambi di proprietà. All’epoca era un po’ difficile, ma io posso solo parlare bene dei nerazzurri: ha una grande società, grandissimi tifosi, mi sono trovato benissimo". "400 gare in A? Sono tante, ma ho l'entusiasmo per farne altre 400!".

GOL - Contro l'Inter Candreva ha segnato una rete: "In panchina c'era Simone Inzaghi! Con lui ho avuto un bellissimo rapporto, anche se abbiamo lavorato insieme per poco visto che lui subentrò ad aprile, nel finale di una stagione che concludemmo con risultati positivi e lui si guadagnò  la riconferma alla Lazio. Poi sappiamo tutti che carriera ha fatto sulla panchina biancoceleste".

 Candreva (getty images)
tutte le notizie di