LA DECISIONE

Caos Covid, la Juventus sospende vendita biglietti per gare con Napoli, Udinese e Sampdoria

Redazione ITASportPress

Il club bianconero ha deciso di fermare la vendita di biglietti per le prossime tre sfide casalinghe

Aumentano i contagi da coronavirus anche nel mondo del pallone. Pure la Serie A sta venendo investita dai nuovi casi di positività al Covid. Le società, in attesa di avere un quadro preciso della situazione relativa ai propri calciatori e alle norme che verranno applicate al settore del "pallone", si stanno muovendo prendendo le prime decisioni. La Juventus, per esempio, ha optato in queste ore per fermare la vendita dei biglietti per le prossime tre sfide casalinghe.

[an error occurred while processing this directive]

L'annuncio è arrivato tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul sito e sui profili social: "Juventus informa che, in attesa di ulteriori delucidazioni e conferme circa la capienza degli stadi ridotta al 50%, la vendita dei biglietti delle gare contro Napoli, Udinese e Sampdoria è sospesa. Nei prossimi giorni verranno date ulteriori informazioni circa le modalità d’accesso alle prossime partite per chi già in possesso del tagliando".

Vedremo se ci saranno novità o ulteriori problematiche. La speranza è che il pallone continui a correre sui terreni da gioco...