ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Capello: “Scudetto? Inter più forte della Juve. Donnarumma poca riconoscenza al Milan”

Capello, getty images

Il commento sul prossimo campionato da parte dell'ex mister

Redazione ITASportPress

Quando parla è una sentenza. Fabio Capello non le manda a dire e ai microfoni di Repubblical'ex mister fa il punto sulla stagione di Serie A che partirà domani. Juventus, Inter ma anche Milan e calciomercato tra i temi affrontati.

A tutto Capello

 Capello (Getty Images)

SCUDETTO - Sulle favorite per il Tricolore: "La Juve ritroverà sicurezza, sempre che i calciatori non facciano l’errore di lasciare tutte le responsabilità ad Allegri. L’Inter resta la squadra più forte. Sono stati venduti giocatori importanti, giustamente voluti da Conte, ma l’ossatura sopravvive: stesso portiere, stessa difesa, stesso centrocampo. Dzeko garantisce gol. Dumfries è valido. Inzaghi dovrà spronare il gruppo a dimostrare che il campionato non lo hanno vinto solo Conte e Lukaku".

MERCATO - "Se pesa più l'addio di Lukaku all'Inter o quello di Donnarumma al Milan? L’addio di Lukaku all’Inter tecnicamente pesa come quello di Donnarumma al Milan. Ma Gigio non ha portato un euro al club, quindi fa più male. La riconoscenza per chi ti ha cresciuto, aiutando la tua famiglia, è dovuta", ha sentenziato Capello.

tutte le notizie di