ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Carnevali: “Locatelli regalato? Riceveremo quanto volevamo. Allegri vero acquisto post CR7”

Sassuolo Carnevali (getty images)

Parla il dirigente del Sassuolo

Redazione ITASportPress

Alla vigilia di Juventus-Sassuolo Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club emiliano, è tornato a parlare della trattativa estiva con i bianconeri per l'approdo a Torino di Manuel Locatelli. Attraverso le colonne di Tuttosport il dirigente ha voluto parlare dell'operazione rispedendo al mittente le critiche secondo cui il giocatore era stato "regalato" alla Vecchia Signora.

LOCATELLI - "Chi sostiene questa tesi probabilmente è poco competente di contratti", ha esordito Carnevali. "Noi incasseremo quanto volevamo (37.5 milioni tra fisso e bonus, ndr). Siamo soddisfatti della trattativa. Noi e e anche la Juventus e Locatelli, che ha sempre voluto soltanto i bianconeri".

ALLEGRI - Spazio poi anche ad un commento sul mister della Juventus Allegri: "È sempre un piacere rivederlo. Anche se Max è meglio incontrarlo a cena, dove ti fa divertire. Quando lo affronti in partita, invece, ti fa soffrire. Allegri è il valore aggiunto della Juventus. Max è stato il grande colpo estivo dei bianconeri e in un certo senso è lui il vero acquisto che va a sostituire Cristiano Ronaldo".

 (Getty Images)
tutte le notizie di