IL PARERE

Carnevali: “Locatelli regalato? Riceveremo quanto volevamo. Allegri vero acquisto post CR7”

Redazione ITASportPress

Parla il dirigente del Sassuolo

Alla vigilia di Juventus-Sassuolo Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club emiliano, è tornato a parlare della trattativa estiva con i bianconeri per l'approdo a Torino di Manuel Locatelli. Attraverso le colonne di Tuttosport il dirigente ha voluto parlare dell'operazione rispedendo al mittente le critiche secondo cui il giocatore era stato "regalato" alla Vecchia Signora.

[an error occurred while processing this directive]

LOCATELLI - "Chi sostiene questa tesi probabilmente è poco competente di contratti", ha esordito Carnevali. "Noi incasseremo quanto volevamo (37.5 milioni tra fisso e bonus, ndr). Siamo soddisfatti della trattativa. Noi e e anche la Juventus e Locatelli, che ha sempre voluto soltanto i bianconeri".

ALLEGRI - Spazio poi anche ad un commento sul mister della Juventus Allegri: "È sempre un piacere rivederlo. Anche se Max è meglio incontrarlo a cena, dove ti fa divertire. Quando lo affronti in partita, invece, ti fa soffrire. Allegri è il valore aggiunto della Juventus. Max è stato il grande colpo estivo dei bianconeri e in un certo senso è lui il vero acquisto che va a sostituire Cristiano Ronaldo".