gazzanet

Carpi, Castori: “Juventus spaventosa, ma dobbiamo fare punti”

Conferenza stampa per Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, alla vigilia della sfida contro i campioni d'Italia della Juventus

Redazione ITASportPress

Conferenza stampa per Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, alla vigilia della sfida contro i campioni d'Italia della Juventus: "Loro il loro scudetto lo hanno già vinto, noi il nostro ancora no. Faremo il massimo per tornare a casa con dei punti anche dallo Juventus Stadium. Il fatto che hanno vinto 24 partite nelle ultime 25 spaventa gli avversari. In una gara del genere potrebbe essere più utile un giocatore che attacchi maggiormente lo spazio, una seconda punta come Verdi. Siamo migliorati molto dopo una falsa partenza e ora vogliamo completare l'opera. Siamo consapevoli di quanto sia difficile la partita, ma sappiamo soprattutto quanto sia necessario per noi fare punti".

LE ASSENZE NON SONO UN ALIBI -"Oltre agli squalificati, Fedele e Brkic non sono in forma e non saranno del match. La squadra può mantenere alta l'intensità della prestazione anche cambiando un buon numero di giocatori, come è successo con il Milan, e questo ci rende equilibrati".

SIMILITUDINE CON IL CROTONE - "Ricorda il percorso del Carpi, una squadra che senza il favore dei pronostici riesce a vincere un campionato difficile come la Serie B. Mi complimento con loro, sono contento che nel calcio possano verificarsi queste favole".

C4