gazzanet

CARPI-ROMA 1-3, i giallorossi sorridono nel finale: è tornato Dzeko (web cronaca)

Rivivi la web cronaca di Carpi-Roma, 25^ giornata del campionato di Serie A

Redazione ITASportPress

Quarta vittoria consecutiva per la Roma, che espugna il campo del Carpi con molta fatica nella 25^ giornata del campionato di Serie A. Dopo un primo tempo senza reti, in cui Salah si è reso pericoloso prendendo una clamorosa traversa, nella ripresa è Digne, con un incredibile sinistro da 30 metri, a sbloccare la gara del Braglia. La formazione di casa però pareggia i conti approfittando di uno svarione difensivo di Rudiger: a segno Lasagna da due passi sull'assist di Mbakogu. Nel finale però escono fuori i giallorossi con Dzeko che torna al goal in tap-in. Chiude definitivamente la contesa l'egiziano che firma il 3-1 finale.

Con questa vittoria, la squadra di Spalletti sale momentaneamente al terzo posto, a quota 47, mentre quella di Castori resta ferma a 19 punti.

CARPI-ROMA: 1-3

MARCATORI: 56’ Digne (R), 61’ Lasagna (C), 84’ Dzeko (R), 85’ Salah (R)

CARPI (3-5-2): Belec; Suagher, Romagnoli, Gagliolo (86’ Verdi); Sabelli, Crimi, Cofie, Lollo, Letizia; Mancosu (55’ Lasagna), Mbakogu (79’ Di Gaudio).

Allenatore: Fabrizio Castori

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne, Nainggolan, Vainqueur; Salah (93’ Emerson), Perotti, El Shaarawy (46’ Pjanic); Dzeko.

Allenatore: Luciano Spalletti

ARBITRO: Tagliavento

AMMONITI: 37’ Suagher (C), 40’ Mancosu (C), 47’ Gagliolo (C), 54’ Mbakogu (C), 76’ Lasagna (C)

RECUPERO: 0’-3’

STADIO: Alberto Braglia, Modena

C4

[opta widget="temporeale" team="3583" use_current_match_day="true"]

[opta widget="standings"]