ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cassano: “Voglio la Serie A. Gioco anche gratis, sono pronto…”

Antonio Cassano (getty images)

"Non voglio soldi, se ne riparla a fine stagione"

Redazione ITASportPress

AntonioCassano freme dalla voglia di tornare a giocare in Serie A. Si dice pronto a rimettersi in gioco e a tentare di aprire un'altra parentesi della sua carrierea. Nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, FantAntonio ha parlato del suo possibile ritorno in campo e non solo.

OFFERTE - "Ho ricevuto tante offerte, squadre di A e di B, per ora non mi hanno convinto. Non vado dove si parte per non retrocedere, dove non c'è un progetto. Riportare il Bari in alto? Voglio la Serie A, io sono da Serie A. Il Bari ce l'ho nel cuore ma non ho troppo tempo per riconquistare il campionato".

SCOMMESSA - "Adesso sono 82 chili, record assoluto. Neppure a vent'anni ero sceso a 82 chili. Alessandro Moggi sta facendo un grande lavoro, mi ha trovato più squadre lui di tutti quelli che l'hanno preceduto. Bologna, Parma, Torino, Sassuolo: lì andrei a zero, non voglio soldi, se ne riparla alla fine. E' la mia scommessa: se a giugno la squadra sarà soddisfatta, contratto di altri due anni, altrimenti torno a casa e mi metto a studiare da ds. Se a settembre, ottobre sono ancora così, mi iscrivo al Corso di Coverciano, voglio rimanere nel calcio".