ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA CASTILLEJO

Castillejo: “Il Milan una famiglia, adesso vogliamo la Champions”

Castillejo (getty images)

Castillejo, esterno del Milan, ha lanciato i suoi compagni verso l’obiettivo Champions League

Redazione ITASportPress

L’esterno del Milan Samu Castillejo ha rilasciato un’intervista a Milan TV, in cui ha parlato del momento della squadra: "Mettere il gruppo davanti ai singoli è una delle cose che mi piace. È impossibile raggiungere gli obiettivi importanti se non sei una famiglia. Quest’anno siamo un vero gruppo. Tutti i giocatori hanno alti e bassi durante la stagione. È impossibile fare bene per 11 mesi. Quest’anno chi è subentrato ha portato qualcosa alla squadra. Per questo motivo siamo ad un passo dal nostro obiettivo”.

CHAMPIONS - "Abbiamo fatto un grande percorso. Domenica speriamo di raggiungere quest'obiettivo con una vittoria, ancora meglio segnando un gol".

SU BRAHIM DIAZ - "Brahim è un ragazzo giovane, ha 21 anni. È un bravo e come giocatore è molto forte. Sono contento per lui. So che tiene molto al Milan. Speriamo che rimanga con noi, lo abbiamo accolto tutti nel gruppo".

SULLA VITTORIA CONTRO IL TORINO - "Era una delle partite più importanti dell'anno. Non è mai semplice sfidare una squadra che si gioca la salvezza. Ieri abbiamo fatto una grande prestazione. Quando siamo concentrati, siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato. Vogliamo raggiungere la Champions".

 Castillejo (getty images)