ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cavani, l’ex agente: “Tornare al Napoli? Difficile che il Psg si privi di lui, ma…”

Cavani (getty images)

"Rientrando al San Paolo vivrà emozioni uniche"

Redazione ITASportPress

Claudio Anellucci, ex agente di Edison Cavani attaccante del Paris Saint-Germain, ha parlato ai microfoni di Radio Marte in merito all'imminente sfida di Champions League tra il Napoli e i francesi, che vedrà l'attaccante uruguaiano fare il suo ritorno nella città che lo ha lanciato ai grandi palcoscenici. Poi, un pensiero anche sulle voci di mercato che vorrebbero il Matador sempre vicino a vestire la maglia azzurra ancora una volta.

GARA - "Quella di domani sarà una gara molto emozionante per Cavani. Rientrando al San Paolo vivrà emozioni uniche, in quello che è stato il suo stadio. Ma anche la stessa giornata odierna sarà importante. Tornare nella città di Napoli per lui sarà bellissimo". "Il Napoli di Ancelotti ha dimostrato di essere una squadra importanto e ha dominato il Psg a Parigi, ma non per questo sarà facile giocare domani contro di loro".

MERCATO - Sulle indiscrezioni di mercato: "Difficilmente il Psg si priverà di Cavani, ma non conosco le dinamiche del club parigino e i loro parametri. Generalmente i francesi mantengono i giocatori importanti e a questi ne aggiungono altri".