ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cellino su Tonali: “Gli ho fatto una promessa”. Poi la frecciata a Balo: “La squadra poteva salvarsi anche senza di lui”

Cellino (Getty Images)

Le parole del patron del Brescia.

Redazione ITASportPress

Massimo Cellino a tutto campo nell'intervista odierna rilasciata al Corriere Brescia.Il presidente delle rondinelle ha parlato dell'annata sfortunata del club che è retrocesso in cadetteria dopo una sola stagione in Serie A. L'ex numero uno del Cagliari però ha parlato anche di Tonali e non ha risparmiato un'altra frecciata a Mario Balotelli.

CELLINO SU TONALI E BALOTELLI

Cellino (Getty Images)

Queste le parole di Cellino riguardo la cessione ormai sicura di Tonali: "A Sandro ho fatto una promessa e intendo mantenerla: è un impegno preso con il ragazzo, non posso penalizzarlo. Ha tirato la carretta per due anni, aveva dei problemi muscolari prima del lockdown, Quando abbiamo ripreso c’era troppa pressione sulle sue spalle". Poi la stoccata all'ormai ex attaccante biancoblù: "Questa squadra aveva la sua forza nel gruppo e nell’entusiasmo. Quell’alchimia è stata distrutta, avrei dovuto proteggerla. Ho inseguito una stella e così ho nociuto alla squadra, che aveva i mezzi per salvarsi anche senza Balotelli. Ha sbagliato lui e ho sbagliato io. Le colpe si dividono al 50%. Ormai è andata. Pensavo potesse aiutarmi, le aspettative di entrambi sono state deluse".