ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CESSIONE

Cessione Genoa, Preziosi fissa la deadline al 15 ottobre

Genoa Preziosi (getty images)

Il patron del Grifone pronto a vendere ad un fondo USA

Redazione ITASportPress

Un inizio di campionato col botto - in negativo - per il Genoa, sconfitto 4-0 dall'Inter alla prima giornata. Una situazione complicata in campo ma anche fuori dove il patron Enrico Preziosi da tempo starebbe pensando alla cessione della società. In tal senso, ci sarebbero delle novità.

Come riportato da Il Secolo XIX, per la cessione del Genoa sarebbe stata fissata una deadline. Una data oltre la quale non si potrà andare per definire la conclusione dell’affare. Preziosi, insieme all’aspirante acquirente, dopo l’analisi dei conti effettuata nelle scorse settimane, ha deciso che entro il 15 ottobre dovrà essere tutto in regola per la vendita. La trattativa è già intavolata ma resta da capire il reale valore della società e soprattutto chi sia il compratore.

Il patto di riservatezza sulla trattativa rende decisamente complesso capire di chi si possa trattare. C'è chi parla di un fondo statunitense e chi, invece, ne ipotizza un altro forse collegato a quello che sta acquistando il 30% dell’Ascoli, e che affiderebbe la gestione sportiva del club a un dirigente italiano.

Una cosa sembra certa: entro il 15 ottobre si scoprirà il futuro del club del Grifone.

 Genoa (getty images)
tutte le notizie di