Chievo, auguri Pellissier: “Maran merita le tante richieste. Fantallenatori, ci provo. Quella tripletta alla Juventus…”

Chievo, auguri Pellissier: “Maran merita le tante richieste. Fantallenatori, ci provo. Quella tripletta alla Juventus…”

“Sia il primo che il centesimo goal non te li scordi mai”

di Redazione ITASportPress

Sergio Pellissier, attaccante e capitano del Chievo Verona che oggi compie 38 anni, si è confidato ai microfoni di Radio Sportiva:

100 GOAL – “Da tanto cercavo di raggiungere il traguardo straordinario dei 100 goal, adesso gioco con più tranquillità. Quest’anno ho giocato di più e per questo ce l’ho fatta. Sono stato bravo e fortunato a buttarla ancora dentro, altrimenti rischi di andare in panchina, e così mi sono ritagliato il mio spazio”.

SEGRETO – “Noi calciatori nati negli anni ’70 abbiamo una mentalità diversa, così come Buffon e Totti mettiamo a tacere chi pensa che siamo al capolinea. Possiamo ancora dare tanto a questo sport. Sono passato dall’essere titolare all’andare in panchina e all’esterno è normale pensare che puoi essere finito e l’unico modo per dimostrare loro che in realtà non è così è il campo”.

RICORDI – “Il ricordo più bello è la tripletta alla Juventus, l’unica in carriera. Ma sia il primo che il centesimo goal non te li scordi mai”.

JUVENTUS – “Prestazione straordinaria dei bianconeri contro la Juventus”, se avessero giocato così contro di noi ci avrebbero asfaltato”.

SERIE A – “E’ stato un campionato molto particolare, mai ho vissuto una cosa del genere, prima c’era un’altra qualità, era più difficile giocarci”.

MARAN – “E’ sempre stato molto schivo in merito al suo futuro, ma non è detto che debba andare via per forza, anche se si merita tutte queste richieste. Qua ha fatto bene con dei giocatori da Chievo, senza fuoriclasse, quindi non so se sia pronto per una big, ma deve avere la possibilità si sbagliare”.

FANTACALCIO – “Spero di dare tante soddisfazioni ai miei fantallenatori”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy