gazzanet

Chievo, Birsa: “Farò di tutto per battere il Milan”

Il trequartista sloveno dei clivensi è un ex Milan e nel lunch match di domenica prossima al Bentegodi avrà di fronte proprio i rossoneri, squadra a cui è particolarmente legato

Redazione ITASportPress

Casa Chievo, su Radio Universal 87.5, è intervenuto Valter Birsa, centrocampista del Chievo Verona, che ha parlato del momento della squadra clivense, reduce dalla sconfitta del San Paolo per 3-1 contro il Napoli: "La nostra mentalità è cambiata. Vogliamo ottenere l'obiettivo al più presto, ma proveremo a fare anche qualcosa in più giocando sempre per i 3 punti. Non vogliamo limitarci al traguardo iniziale, la salvezza, e tenteremo di raggiungere posizioni sempre più importanti in classifica. Abbiamo dimostrato che siamo in grado di farlo, quindi ora ci rimboccheremo le mani per concretizzare ciò che vogliamo ottenere".

ADESSO I ROSSONERI, SUA EX SQUADRA - Nel lunch match della 29^ giornata del campionato di Serie A, la formazione di Rolando Maran se la vedrà col Milan, squadra in cui il trequartista sloveno ha giocato nella stagione 2013/14: "E' stata la mia annata più importante. Sono stato molto orgoglioso di aver vestito quella maglia e ringrazio la dirigenza rossonera per l'opportunità che mi è stata data. Ormai, però, gioco nel Chievo Verona e domenica prossima farò di tutto per portare la mia squadra alla vittoria".

C4