gazzanet

ChievoVerona: campagna abbonamenti da record

Aumentano vistosamente gli abbonati del ChievoVerona

Redazione ITASportPress

Nonostante la stagione del ChievoVerona non sia iniziata nel migliore dei modi, il sostegno dei tifosi non è di certo mancato. Spesso derisi sui social per la scarsa affluenza allo stadio, sopratutto in gare lontane dal Bentegodi, i sostenitori gialloblù hanno risposto con i fatti, abbonandosi in più di 9 mila. Un traguardo importante per una piccola realtà come quella del quartier veronese che da anni, però, da sempre filo da torcere alle big di Serie A.

Ecco il comunicato del club: "Per la diciassettesima stagione in Serie A del ChievoVerona sono stati raggiunti numeri da record, quasi due mila le tessere sottoscritte in più rispetto allo scorso anno: se per la campagna abbonamenti 2017/18 le tessere vendute furono 7.384, quest'anno la quota è 9.075".

Sul traguardo raggiunto, ha detto la sua anche il Direttore Affari Generali della società, Luca Faccioli: "Siamo orgogliosi e grati per la concreta dimostrazione d’affetto da parte dei nostri tifosi. Il consolidamento e il successivo conseguimento di questi importanti numeri, raggiunti nonostante alcune turbative nel periodo di sottoscrizione, sono la prova di quanto sia forte il legame tra i sostenitori e la Società. Solo assieme a loro saremo in grado di avere la forza necessaria per conquistare gli obiettivi. Un sincero ringraziamento a tutti i nostri abbonati e tifosi".