Clamoroso dalla Spagna: la Juventus si inserisce tra Pogba e il Real Madrid

Clamoroso dalla Spagna: la Juventus si inserisce tra Pogba e il Real Madrid

Agnelli, Nedved e Paratici starebbero pensando seriamente al ritorno del francese

di Redazione ITASportPress
Pogba

Pogba alla Juventus non è poi così impossibile. Il ritorno del francese a Torino è un’ipotesi da non sottovalutare. Se nelle scorse ore il centrocampista del Manchester United aveva ammesso il proprio sogno di giocare nel Real Madrid, allo stesso modo è anche vero che tra il dire e il fare, spesso, c’è tanta distanza.

Se dalla Spagna, ed in particolare AS, i giornali aprono con Pogba vicino al Real Madrid, nell’edizione online, gli spagnoli precisano che per l’arrivo del francese al Real Madrid dovranno essere molti i punti da risolvere: su tutti la voglia della Juventus di riportare a casa il francese.

CLAMOROSO – Il sogno dei tifosi della Juventus di rivedere Paul Pogba con la maglia bianconera non è mai tramontato. Anzi. Secondo quanto riporta AS, infatti, grazie al desiderio della tifoseria, Agnelli, Nedved e Paratici starebbero pensando seriamente al ritorno del francese. Il giocatore 26enne avrebbe congelato, per ora, la proposta di rinnovo del Manchester United e avrebbe intenzione di ascoltare le offerte di Real Madrid e, appunto, della Juventus. Dietro al tira e molla c’è, come sempre in questi casi, il suo procuratore, il potente Mino Raiola. In questa situazione in cui tutte le porte sembrano aperte, anche la Vecchia Signora è assolutamente in corsa per Pogba. Ecco perché, come titola l’edizione online di AS “tra il francese e il Real Madrid c’è la Juventus”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy