ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Cobolli Gigli: “La Juventus non ha soldi per fare mercato”

Giovanni Cobolli Gigli (getty images)

Il punto di vista dell'ex presidente bianconero

Redazione ITASportPress

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus: Il tifoso Cobolli Gigli non è contento. Spero ancora nel quarto posto ma le altre restano distanti. Morata? "Bravo ragazzo, tanta volontà ma vive alti e bassi. Allegri ha dichiarato che vuole tenerlo. Non ha senso cambiare se non hai la certezza di migliorare. Non credo che la Juventus farà mercato, non ci sono i soldi. Ritengo difficile che la Juve faccia più di un acquisto".

Sul rinnovo di Dybala - "L'argentino non vive un grande momento fisico. In passato non gli è stato dato il tempo di recuperare davvero dai problemi fisici. Sul rinnovo, da tifoso dico che vorrei vederlo rinnovare perchè credo che possa dare ancora tanto. Da 'presidente' mi farei qualche domanda. La Juventus ha bisogno di un Dybala davvero presente".

Su Kean - "Temo che si sia lasciato un po' andare come persona. Gli manca un po' di equilibrio educativo che un grande giocatore dovrebbe avere".

 (Getty Images)
tutte le notizie di