gazzanet

Consigli Fantacalcio 13^ giornata: i giocatori da schierare ruolo per ruolo

Redazione ITASportPress

Koulibaly (getty images)

Eccoci ai giocatori di movimento. Saremo ripetitivi, ma Koulibaly del Napoli è una garanzia. In questo momento è davvero difficile rinunciare a lui. Non solo bei voti, ma spesso anche assist e gol. Nonostante la Champions League, Ancelotti dovrebbe schierarlo ancora una volta. Puntate su di lui.

Attenzione alla difesa della Juventus, consigliata ma con cambi in vista. De Sciglio giocherà al posto di Alex Sandro, e uno tra Bonucci e Chiellini dovrebbe riposare in favore di Rugani o Benatia. Se dovete scegliere, puntate su Bonucci. De Vrij e Skriniar dell’Inter sono consigliati, ma attenzione anche in questo caso al turnover. Miranda potrebbe strappar via una maglia da titolare.

Le scommesse nel reparto arretrato sono Toloi, Kolarov e Bruno Alves, rispettivamente contro Empoli, Udinese e Sassuolo. Soprattutto dal centrale dell’Atalanta ci si può attendere qualche incursione da bonus. Non sarebbe la prima volta. Anche il giallorosso è sempre pericoloso in ottica assist e gol. La forza offensiva della Roma passa anche dai suoi piedi.

Potresti esserti perso