gazzanet

Consigli Fantacalcio 16^ giornata: i giocatori da schierare ruolo per ruolo

Redazione ITASportPress

Koulibaly (getty images)

Arriviamo al reparto arretrato che dovrà fare a meno di Cancelo fino all’anno prossimo. Il terzino della Juventus, tra i top ogni giornata, sarà out fino a dopo la sosta. Una brutta perdita per Allegri e per i fantallenatori.

Se avete seguito i nostri consigli, avrete esultato con il bellissimo gol di Bruno Alves del Parma. Il portoghese si sta rivelando molto utile anche in ottica bonus, oltre ad aver portato a casa, fin qui, una media voto da vero top player. Per questa giornata vogliamo fare a meno di lui, in quanto leggermente acciaccato e fuori casa contro la Sampdoria. Puntiamo dunque su tre nomi di assicura affidabilità: Skriniar, Koulibaly e Chiellini. Il centrale italiano sarà impegnato contro il Torino, ma il suo stato di forma eccellente impone di metterlo in campo anche in uno scontro così impegnativo.

Le scommesse per il reparto difensivo sono: Pezzella della Fiorentina, Tonelli della Sampdoria e Manolas della Roma. Attenzione anche a Toloi dell’Atalanta, anche se dovrà vedersela contro Immobile.

Potresti esserti perso