Consigli Fantacalcio 16^ giornata: i giocatori da schierare ruolo per ruolo

Consigli Fantacalcio 16^ giornata: i giocatori da schierare ruolo per ruolo

Tutte le principali proposte per questo turno di Serie A

di Redazione ITASportPress

ATTACCANTI

Icardi

Un sorriso per il reparto avanzato. Grazie ai nostri consigli avrete sicuramente fatto un punteggio molto elevato: Milik doppietta, Piatek gol e Caputo a segno. Con questo tridente da favola la vittoria non può esservi sfuggita.

Ecco allora che proveremo a ripeterci anche in questa 16^ giornata. Il Napoli avrà voglia di riscatto dopo l’eliminazione dalla Champions League. Milik, buona scelta, ma noi vogliamo dare fiducia a Insigne. Riteniamo il piccolo attaccante partenopeo particolarmente adatto a questo turno contro la difesa, spesso troppo lenta, del Cagliari. Con Lorenzo Il Magnifico, andiamo a scegliere anche Icardi e Cristiano Ronaldo. Il capitano nerazzurro è una certezza e l’Inter deve tornare alla vittoria. CR7, al suo primo derby della Mole, non è forse l’ideale ma noi crediamo nell’esordio positivo del portoghese in questa stracittadina.

Le scommesse , o meglio, in questo turno vogliamo considerarle solo seconde scelte, quasi al pari delle prime: Higuain, Piatek e Quagliarella. Quest’ultimo, in gol da cinque partite di fila, vorrà allungare la striscia positiva. Chissà che non ci riesca davanti al proprio pubblico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy