Consigli Fantacalcio 19^ giornata: i giocatori da schierare ruolo per ruolo

Consigli Fantacalcio 19^ giornata: i giocatori da schierare ruolo per ruolo

Le principali proposte per il turno di campionato

di Redazione ITASportPress

PORTIERI

Sorrentino

Partiamo subito da chi dovrà difendere la nostra porta. Nel turno di Santo Stefano abbiamo scelto molto bene: Donnarumma ci ha portato un bel 7 in pagella. Ma anche i 6 di Audero e Gomis non sono stati male.

Proviamo a ripeterci anche in questa giornata. Per la 19^ vogliamo puntare decisamente su un nome non di primissima fascia: Sorrentino del Chievo, contro il Frosinone. L’estremo difensore dei veronesi è sempre tra i migliori dei suoi. Rendimento elevato per l’esperto portiere che, contro i ciociari, potrebbe avere un pomeriggio tranquillo nonostante la grande voglia degli ospiti di recuperare in classifica.

Vogliamo anche confermare Donnarumma del Milan. Non subisce gol da tre partite e si sta dimostrando molto attento quando chiamato in causa. La Spal è pericolosa, ma i rossoneri devono vincere e attaccheranno parecchio. Potrebbe portare a casa la porta inviolata, ancora una volta.

Udinese-Cagliari è la partita delle nostre scommesse: Musso e Cragno potrebbero essere spettatori di una gara che potrebbe rivelarsi poco interessante sotto l’aspetto realizzativo. Scelte, quasi, low cost. Provateci!

Meret del Napoli sarebbe consigliato contro il Bologna, ma la concorrenza di Ospina è molto alta in questo turno e la voglia dei felsinei di cercare il successo ci inducono ad avere prudenza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy