Consigli Fantacalcio 23^ giornata: i giocatori da schierare ruolo per ruolo

Consigli Fantacalcio 23^ giornata: i giocatori da schierare ruolo per ruolo

Turno spezzatino: da giovedì a domenica sera. Ecco le principali proposte per la fantagiornata

di Redazione ITASportPress

PORTIERI

Strakosha

Ultimo turno sfortunato, o meglio, inaspettato per i fantallenatori. Molti di voi avranno schierato Perin contro il Parma e saranno rimasti delusi per le tre reti subite. Fortunatamente qualcuno avrà seguito gli altri due consigliati Strakosha e Handanovic: entrambi hanno portato a casa un buon 6,5 di base nonostante rispettivamente abbiano subito un’ammonizione e una rete.

In questa giornata vogliamo puntare ancora sull’estremo difensore laziale che sfiderà l’Empoli, e sull’interista, in casa del Parma. Squadra tosta quella ducale, ma i nerazzurri hanno bisogno di una prestazione convincente e noi vogliamo puntare sullo sloveno.

Buone scelte anche Berisha dell’Atalanta e Donnarumma del Milan. Il portiere rossonero sta attraversando un ottimo stato di forma. Il Cagliari a San Siro ha sempre fatto ottime gare, ma il giovane milanista è una garanzia in questa stagione.

La scommessa è Radu del Genoa. In trasferta a Bologna, il Grifone cerca punti preziosi. È una scelta rischiosa, ma potrebbe portare i suoi frutti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy