Consigli Fantacalcio 23^ giornata: i giocatori da schierare ruolo per ruolo

Consigli Fantacalcio 23^ giornata: i giocatori da schierare ruolo per ruolo

Turno spezzatino: da giovedì a domenica sera. Ecco le principali proposte per la fantagiornata

di Redazione ITASportPress

ATTACCANTI

quagliarella 1

E finalmente siamo arrivato all’attacco. Icardi e Immobile hanno deluso, ma Cristiano Ronaldo si è confermato il migliore con la sua doppietta. La rete di Sanabria e quella di Piatek hanno fatto da ciliegina sulla torta ai nostri consigli.

Anche per questa giornata, CR7 è consigliato. La storia dice che la Juventus ha sempre fatto tanti gol al Sassuolo e se dovesse confermarsi anche questa volta, impossibile non vedere il nome del portoghese nel tabellino marcatori. Insieme a lui Quagliarella e Piatek sembrano i maggiori indiziati a trovare la via della rete: Frosinone e Cagliari concedono diverse occasioni da gol.

Capitolo bomber da ritrovare: Dzeko è fermo a quota 4 gol in campionato. Il Chievo può essere la vittima giusta per segnare, ma non possiamo consigliarlo come scelta ottimale. Anche Mauro Icardi arriva da un periodo di astinenza, in questo caso, però, il capitano nerazzurro dovrà per forza trascinare i suoi al successo. Meglio lui del bosniaco.

Passiamo alle nostre scommesse e a tre nomi su cui puntare: Zapata, Belotti e Kouamé. Se l’atalantino si è preso solamente una piccola pausa dal gol, il Gallo è a secco da tempo. Il Torino ha bisogno dei suoi gol. Con Zaza squalificato, avrà più occasioni dentro l’area: rischiate!

Il genoano si sta mettendo in mostra con diversi assist e buone prestazioni. La difesa, spesso ballerina, del Bologna potrebbe vederlo autore di un gol.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy