Consigli Fantacalcio 25^ giornata: i giocatori da schierare ruolo per ruolo

Consigli Fantacalcio 25^ giornata: i giocatori da schierare ruolo per ruolo

Le principali proposte per il turno di Serie A

di Redazione ITASportPress

DIFENSORI

koulibaly 2

Eccoci al primo reparto di movimento: la difesa. Tornano nella Juventus, anche in campionato, Bonucci e Chiellini. Per la verità il numero 19 era già tornato, e si era anche fatto sentire con il suo 7 + gol (10). I bianconeri devono riscattare la prova di Champions League, difficile che falliscano due gare consecutive. Non crediamo a due gol di fila dell’ex Milan, per questo motivo andiamo sul capitano.

Kolarov, Romagnoli e Skriniar restano tre top per questo turno, anche se il milanista non è troppo solito alla propensione offensiva. L’Empoli, però, non dovrebbe riservare particolari problemi, per questo il capitano rossonero potrebbe portare a casa un buon voto. Il romanista è una certezza, mentre l’interista deve riscattare una prova opaca nell’ultima giornata. Anche Koulibaly resta tra le top scelte.

Le scommesse sono Toloi e Hateboer, entrambi dell’Atalanta in trasferta contro il Torino. Gara difficile, ma i due difensori sono soliti avanzare spesso. Chissà che una loro incursione non possa trafiggere la difesa granitica della squadra di Belotti. Anche Romero del Genoa può sorprendere in questo turno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy