Consigli Fantacalcio 25^ giornata: i giocatori da schierare ruolo per ruolo

Consigli Fantacalcio 25^ giornata: i giocatori da schierare ruolo per ruolo

Le principali proposte per il turno di Serie A

di Redazione ITASportPress

ATTACCANTI

Dzeko

Finalmente arriviamo all’attacco, dove la doppietta del nostro consigliato Pavoletti e il gol di Cristiano Ronaldo hanno fatto gioire i fantallenatori. Per questo turno, impossibile non schierare ancora CR7. Il Bologna non è certo avversario temibile per la Juventus e il portoghese vorrà rifarsi dopo la prestazione opaca di Champions League.

Con lui, ecco Dzeko e Milik, entrambi a caccia del gol perduto. Soprattutto il romanista sta deludendo in questa stagione e il Frosinone potrebbe essere la vittima perfetta per sbloccarsi. Il polacco del Napoli giocherà sicuramente accanto a Mertens (Insigne è squalificato). Con i movimenti del belga, il centravanti avrà tanti palloni da mettere in gol. È un’ottima scelta.

Passiamo alle scommesse. Piatek non lo è, ma Cutrone lo insidia. Impossibile comunque non metterlo. In questo senso chiamiamolo jolly. Sanabria del Genoa sta facendo molto bene e, ultimamente, ogni pallone che tocca, o quasi, diventa gol. Provateci. Babacar del Sassuolo potrebbe essere una scelta interessante.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy