Conte, arriva l’annuncio: “A giugno torno ad allenare. Ecco dove andrò…”

Conte, arriva l’annuncio: “A giugno torno ad allenare. Ecco dove andrò…”

L’ex ct azzurro pronto a ritorno su una panchina

di Redazione ITASportPress
Conte

Antonio Conte è pronto a tornare ad allenare. Dalla prossima estate, l’ex tecnico del Chelsea e ct della Nazionale, sarà nuovamente alla guida di un club. Quale? Ancora tutto da decidere, ma le sue parole non lasciano dubbi.

In vista della puntata di “E Poi C’è Cattelan“, che andrà in onda questa sera, arrivano alcune indiscrezioni importanti riportare da TuttoSport. Conte torna e lo farà in un progetto convincente.

ANNUNCIO – “Non so ancora dove andrò”, ha detto l’ex allenatore del Chelsea, “ma sicuramente sceglierò una squadra che abbia un progetto che mi convinca”. Nessun indizio particolare da parte di Conte che poi si è messo in gioco con un siparietto a carte coperte in cui il conduttore mostrava i simboli di alcune squadre importanti d’Europa, tra cui Inter, Juventus, Milan ma anche altre top potenze del calcio europeo.

Insomma, niente è stato svelato, ma la cosa certa è che Antonio Conte tornerà a giugno a vestire i panni di allenatore. Manca davvero poco. L’attesa sta per finire…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy