ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cordoba ammette: “Conte all’Inter? Difficile da accettare…”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23:  Ivan Cordoba attends The Best FIFA Football Awards 2019 at the Teatro Alla Scala on September 23, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L'ex difensore nerazzurro sul tecnico

Redazione ITASportPress

Ivan Ramiro Cordoba ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dell'Inter e del tecnico Antonio Conte. Soprattutto della iniziale difficoltà ad accettare un mister con un passato marcatamente di fede juventina.

NUOVO CORSO - "La stagione dell'Inter? La giudico bene: il compito di di avvicinare la vetta non era facile ma la squadra ci sta riuscendo, il che significa che tutti sono convinti degli obiettivi da raggiungere. Ci vorrà tempo, ma la mentalità è quella giusta. Chi arriva all'Inter deve sapere che bisogna vincere. Questo l'Inter lo ha dimostrato prima dello stop, al di là delle ultime gare", ha detto Cordoba. Che poi su Conte ha ammesso: "Prima che arrivasse la pensavo come tutti i tifosi dell'Inter: per noi era qualcosa di difficile da accettare perché è come una bandiera nerazzurra che va alla Juve. Il lavoro, i risultati, il modo di gestire la squadra, di difendere questi colori, stanno dando quella fiducia che prima non c'era. Lui come allenatore è molto forte, lo aveva già dimostrato; noi volevamo uno così, con una mentalità vincente".