Cristiano Ronaldo dopo l’infortunio: “Conosco il mio corpo, ecco quando torno in campo…”

Cristiano Ronaldo dopo l’infortunio: “Conosco il mio corpo, ecco quando torno in campo…”

Portogallo e Juventus in ansia per il numero 7

di Redazione ITASportPress

Ha fatto preoccupare un pò tutti, specialmente il mondo Juventus. Cristiano Ronaldo, impegnato nella serata di ieri con il suo Portogallo contro la Serbia, ha dovuto abbandonare la gara alla mezz’ora per infortunio.

RECUPERO  – Un guaio muscolare, probabilmente, che mette in ansia tifosi e società bianconera. Ma al termine della sfida, lo stesso CR7 ci ha tenuto ad intervenire ai microfoni di alcune emittenti portoghesi spiegando il suo problema e confidando in tempi di recupero piuttosto brevi: “Conosco il mio corpo, quando uno cammina sotto la pioggia si bagna. So che tornerò entro una o due settimane”. La Juventus può dunque tirare un sospiro di sollievo, anche se solamente nelle prossime ore verrano fatti gli accertamenti ufficiali del caso.

Sulla partita, terminata col punteggio di 1-1, poi Cristiano Ronaldo ha aggiunto: “Penso che la squadra abbia fatto molto bene, abbiamo giocato meglio sia dell’Ucraina che della Serbia, ma quando la palla non vuole entrare non entra. Poi c’era anche il rigore non assegnato e per me era evidente. Se c’è il VAR in altre competizioni, perché non agli Europei? L’arbitro non può cambiare idea per un supervisore di linea che si trova a quaranta metri di distanza e non ha visto l’azione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy