ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SMENTITA

Critiche alla Juventus, Nicolò Pirlo smentisce: “Non è mio account. Era un fake”

Pirlo

La smentita del figlio dell'ex mister bianconero

Redazione ITASportPress

Nicolò Pirlo non ci sta. Dopo alcuni commenti social "contro" la Juventus, il figlio dell'ex mister bianconero, Andrea Pirlo appunto, ha voluto fare chiarezza precisando di essere totalmente estraneo alla vicenda.

"La Juventus dello scorso anno era meglio di quella attuale", era stato il commento di un profilo Twitter che portava il nome del ragazzo. Peccato che, a distanza di alcune ore, sembra proprio che quell'account sarebbe un fake.

Il figlio dell'ex mister della Juventus ha infatti precisato su Instagram di non essere lui il proprietario di quel profilo che porta il suo nome: "È successa una cosa che mi ha preoccupato molto e di cui molti giornali stanno parlando, quindi voglio fare queste storie per spiegare. Un mio profilo fake su Twitter ha fatto dei commenti sulla Juve e su mio padre. Dato che i giornali di mezza Italia lo stanno repostando volevo rassicurare tutti: non è il mio profilo. Ho le mie opinioni calcistiche e come ogni appassionato sono libero di dare la mia opinione. Ma il mio mondo è la moda. Smettete di mettermi in bocca argomenti che non mi interessano e concentratevi sul mio brand".

Critiche alla Juventus, Nicolò Pirlo smentisce: “Non è mio account. Era un fake”- immagine 2

tutte le notizie di