ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Crotone, Cosmi: “Mio futuro? Non so da cosa dipenderà. Contro l’Inter in passato…”

Cosmi, getty images

Il tecnico verso la sfida contro i nerazzurri

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Crotone di Serse Cosmi che domani sarà impegnata contro l'Inter nella difficilissima gara della 34^ giornata di Serie A. Il mister, dopo la vittoria sul Parma, si prepara agli ultimi impegni dei calabresi con la voglia di chiudere in modo positivo l'anno.

Crotone-Inter, parla Cosmi

 Serse Cosmi (Getty Images)

"Quasi tutte le gare che abbiamo disputato avevano il sapore della beffa, ma per fortuna contro il Parma siamo riusciti a vincere", ha esordito Cosmi. "L'incubo poteva essere di nuovo quello di essere beffati. Ma siamo riusciti a vincere e questo successo ci ha dato maggiore serenità per affrontare la gara con l'Inter che viene definita tra quelle impossibili".

"Mio futuro? Non credo a niente numericamente. 5 vittorie, sconfitte e pareggi ecc. Non voglio dribblare la domanda. Ma dirò quello che ho sempre detto. Voglio dare il massimo insieme al mio staff per concludere al meglio un campionato difficile e basta. Devo assolutamente fare in modo che la squadra sia sul pezzo. Il mio futuro non lo so da cosa dipenderà".

"Novità in vista dell'Inter vista la gara impossibile? Non lo so, però io in passato ho anche vinto contro l'Inter in qualche circostanza. Mi ricordo un 4-1 quando ero a Perugia o anche al Siena. Ma sono situazioni diverse da quelle che sto vivendo adesso. Sento dire che con la difesa a 4 ci saremo salvati, ovviamente non la penso così. Quello che conta è la voglia, il desiderio e la motivazione". "Troppo gap con l'Inter? Dobbiamo pensare a noi e non al gap tra le due squadre che c'è tra noi e loro ma anche con tutte le altre squadre".

Sulla squadra: "Sono tutti disponibili tranne Di Carmine".

tutte le notizie di