Serse Cosmi è pronto ad una grande nuova sfida in quel di Crotone. Nelle scorse ore l'annuncio ufficiale con la nomina a mister dei calabresi. Oggi la presentazione con alcune dichiarazioni rilasciate in anticipo ai microfoni di Sky.
gazzanet
Crotone, Cosmi si presenta: “La Serie A mi mancava. Grande orgoglio personale e professionale. Sappiamo cosa ci attende…”
Il neo mister dei calabresi pronto a provare l'impresa
Crotone, Cosmi si presenta
"Le impressioni sono positive, aver ricevuto la chiamata del Crotone ed essermi assunto questa responsabilità è per me un motivo di grande orgoglio personale e professionale. Vale per me ma anche per il mio staff", ha detto Cosmi. " Siamo felici di vivere questa avventura, conosciamo la situazione - non voglio dire difficoltà - che ci attende però vuoi per il grande entusiasmo, vuoi perché reputo il Crotone e Crotone una piazza di ottimo livello nel nostro panorama calcistico, ma sono veramente felice".
Il mister torna nel massimo campionato dopo 9 anni di assenza. Una "pausa" che si è fatta sentire: "Non lo nascondo. La Serie A mi mancava tantissimo, quindi devo – prima ancora di iniziare il mio lavoro – essere riconoscente al presidente Vrenna e a tutti coloro che hanno voluto che io diventassi allenatore di questa squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA