gazzanet

Crotone: è iniziata la “Road to Chiev”

Simpatica ma significativa iniziativa del club calabrese in vista del prossimo match di campionato

Redazione ITASportPress

Domenica pomeriggio andrà in scena lo scontro salvezza. Tra Chievo e Crotone ci saranno in palio punti pesanti per la permanenza nella massima serie. I calabresi, tramite il profilo ufficiale della società su Twitter hanno lanciato un chiaro messaggio ai propri tifosi.

SCONTRO SALVEZZA - Le doppiette di Simy e Trotta contro il Sassuolo hanno lanciato un segnale alle rivali in lotta per non retrocedere: il Crotone ha tutta l'intenzione di rimanere in Serie A. La squadra di Zenga con il 4-1 rifilato ai neroverdi si è portata a quota 34 punti agganciando l'Udinese e superando in uno solo colpo Cagliari e Chievo. Proprio i clivensi, fermi a 31 punti e attualmente retrocessi, dopo aver esonerato Maran possono adesso contare su D'Anna promosso alla guida tecnica della prima squadra, saranno i prossimi avversari dei rossoblù.

INIZIATIVA - In vista dell'importante match che potrebbe regalare grandi gioie ai calabresi, il Crotone ha chiesto a gran voce tramite Twitter il sostegno dei tifosi per una trasferta che potrebbe risultare fondamentale. Dal profilo social della società è apparso l'appello che, con un chiaro e simpatico riferimento alla finale di Champions League che avrà luogo in Ucraina a Kiev, gioca appunto sul nome del prossimo avversario: "Emozioni forti, momenti da vivere in prima persona per dare la carica ai nostri ragazzi. I rossoblù hanno bisogno del nostro sostegno e del nostro calore...da Sud a Nord: tutti a Verona a cantare fino a perdere la voce per sostenere gli Squali #RoadToChiev #ForzaSquali". Messaggio ironico ma di grande impatto che fa capire l'importanza della prossima sfida.

Il tecnico del Crotone Walter Zenga crede nella salvezza