gazzanet

Crotone, Mandragora: “Voglio la Juventus, ma penso alla salvezza”

Il centrocampista dei calabresi ha detto la sua sul finale di stagione della squadra di Zenga con un occhio anche al futuro

Redazione ITASportPress

Rolando Mandragora, di proprietà della Juventus, ha parlato al Corriere dello Sport della situazione in campionato del Crotone e del suo possibile futuro con la maglia bianconera.

JUVENTUS E MERCATO – I calabresi hanno fermato i bianconeri sull’1-1 riaprendo il discorso Scudetto con il Napoli. Tra i più positivi nelle fila dei rossoblù è stato sicuramente il centrocampista classe ’97 in prestito ai pitagorici. Il giovane calciatore ha parlato della sfida di mercoledì scorso ma anche del suo futuro. Il centrocampista ha vinto il personale duello con Marchisio, ma non vuole sentir parlare di paragoni con i giocatori in forza ora alla Vecchia Signora. Anche se per il futuro non si sa mai e l’auspicio è quello di tornare alla base. A tal proposito, anche sul fronte mercato, il giocatore si è espresso in questa maniera: "Non so quanto valgo sul mercato, non sta a me dirlo. Io non penso a queste cose. Io devo solo crescere, crescere, crescere Tornare alla Juventus? Nella mia testa c’è l’idea di arrivare alla Juventus, ma solo se dimostrerò di potermela giocare".

CROTONE - Il centrocampista ha poi parlato del presente e, inevitabilmente, della permanenza nella massima serie dei calabresi: "In questo momento la mia Juventus è il Crotone che resta in Serie A, penso solo alla salvezza col Crotone". Poi un pensiero in ottica Nazionale dove con il nuovo c.t. ci sarà spazio per nuovi atleti: "Intanto penso all’Europeo con l’Under 21, ma il sogno è la Nazionale maggiore".

Crotone, l'ex tecnico Nicola saluta la sua vecchia squadra