gazzanet

Crotone, parla Izco: “Siamo un bel gruppo, ma non ci possiamo rilassare”

L'argentino commenta il buon momento dei calabresi: "Non possiamo perdere l'umiltà"

Redazione ITASportPress

Il Crotone ha già conquistato a 7 turni dalla fine del girone di andata tre punti in più rispetto al totale della scorsa prima parte di campionato: 12 contro 9 e alcuni scontri diretti sono ancora da disputare.

Mariano Izco, uno dei nuovi acquisti dei calabresi, ha commentato il momento della squadra di Nicola al sito ufficiale del club:

"Siamo un grande gruppo, siamo molto uniti, lo si vede in ogni allenamento e anche durante le partite, contro di noi sarà dura per tutti perché la nostra arma migliore è la compattezza".

Ora la sosta prima della delicatissima sfida contro il Genoa, reduce dal cambio di allenatore: “Abbiamo staccato un po’ la spina in questi giorni e oggi ci siamo rimessi a lavorare per preparare al meglio le prossime gare - ha aggiunto l'ex di Catania e Chievo - Vincere due partite di fila in Serie A non è facile, ma sappiamo che basta perderne una per finire di nuovo in fondo. Stiamo facendo un percorso positivo, ma dobbiamo continuare così senza mai perdere l’umiltà e la cultura del lavoro”.

Il Crotone passa a Bologna, Donadoni è incredulo